venerdì 6 gennaio 2017

AUDIZIONI PER MANIFATTURE TEATRALI MILANESI

Sì, Casting Aperti c'è sempre. Ma, come detto più voltem pubblichiamo solo annunci di cui siamo "sicuri" al 100%.


Per una nuova produzione di Manifatture Teatrali Milanesi / Black Out con la regia di Antonio Syxty si indicono delle audizioni per

ATTORI e ATTRICI, nessun limite di età indicato.

La modalità di partecipazione è la seguente:

1° FASE

1) inviare a blackout@mtmteatro.it  con WeTransfer, un VIDEO-PROVINO mentre s’interpreta una/due poesie a scelta fra quelle pubblicate sul sito di  MTM (Manifatture Teatrali Milanesi)


http://www.mtmteatro.it/audizioni-per-nuova-produzione-mtm-black-out/

2) Scaricare dal sito MTM copia della liberatoria,firmarla e spedirla via mail a blackout@mtmteatro.it

Questa liberatoria autorizza MTM a pubblicare il video-provino sulla pagina Facebook di MTM e sul sito. Tale pubblicazione avverrà senza nessuna manipolazione del video che abbiamo ricevuto in questa fase del provino. Senza questa autorizzazione compilata e rinviata, il video non verrà preso in considerazione per la  2° fase delle audizioni.


INVIARE TUTTO ENTRO IL 15 GENNAIO


 2° FASE.

fra i partecipanti (attrici e attori) che hanno inviato il video-provino (con autorizzazione a pubblicarlo), verrà fatta una scelta per essere convocati di persona per un’audizione con il regista ANTONIO SYXTY.

Il provino che verrà fatto durante la 2° fase, verrà ripreso in video per essere successivamente pubblicato sulla pagina Facebook di MTM e sul sito MTM (previa autorizzazione dell’interessato).

Nessun commento:

Posta un commento